:: Home Page :: :: Iscriviti :: :: Statistiche :: :: Regolamento ::


:: Accoglienza ::

 : - Chi Siamo - Mission
 : - Scegliere Visite Gratis
 : - La nostra Tecnologia
 : - Orientarsi tra i servizi



:: Speciale ::

 : - Regolamento
 : - Glossario
 : - Trucchi e consigli
 : - Info banner design
 : - Motori di ricerca


 

F. A. Q.
(Frequently Asked Questions)

 

In questa pagina trovi le domande più frequenti poste dai nostri utenti. Leggendole attentamente troverai sicuramente molte risposte utili.

  • D: Posso esporre più banner dello stesso circuito di scambio di Visite Gratis sulla stessa pagina?
    R: No, questo non è possibile. Inoltre, anche se lo facessi, ciò non ti porterebbe alcun vantaggio perchè il software rileverebbe tale irregolarità e non ti accrediterebbe altri crediti oltre al primo.

  • D: Perchè le esposizioni gratuite che ho ricevuto all'iscrizione non vengono consumate immediatamente?
    R: Ciò avviene perchè ci sono stati alcuni membri che si sono iscritti solo per usufruire delle esposizioni gratuite iniziali. Quindi, per evitare danni al circuito e agli altri iscritti, le esposizioni gratuite verranno consumate gradualmente man mano che si guadagnano regolarmente altre esposizioni. In particolare ogni 3 esposizioni fatte viene smaltita una esposizione gratuita.

  • D: Ho un sito molto grande che fa migliaia di impressions al giorno, riuscirete a smaltirle tutte?
    R: Certo, Visite Gratis fa moltissime impressions al mese e smaltisce senza problemi anche i crediti dei siti più "trafficati".

  • D: Perchè devo inserire i banner di Visite Gratis in prima posizione rispetto a quelli dei circuiti concorrenti?
    R: Questo per incrementare la possibilità di click sui banner dei membri. Tale regola non danneggia il tuo sito, anzi fa si che anche il tuo banner riceva più click visto che anche sui siti degli altri membri iscritti questo viene esposto in posizione predominante.

  • D: Posso inserire il codice HTML di un account per visualizzare i banner su pagine di più siti?
    R: No, questo non è possibile. Per ogni sito occorre avere un diverso account. Naturalmente l'iscrizione di ogni sito resta sempre gratuita.

  • D: Posso iscrivermi a più servizi di Visite Gratis ed utilizzarli tutti sulla stessa pagina?
    R: Certo, questo è possibile. Basta che su ogni pagina si inserisca una sola volta il codice di ogni servizio. E' importante però che nella pagina non prevalgono gli spot pubblicitari sul testo, ciò che la pagina sia creata per i contenuti e non per la pubblicità.

  • D: Posso inserire il codice HTML fornitomi su più pagine?
    R: Si, è possibile e sei anche incoraggiato a farlo per riuscire a guadagnare più crediti. Inoltre il codice HTML fornito comprende un JavaScript che genera per ogni pagina visualizzata un numero casuale, ciò assicura che tutte le pagine visualizzate contribuiscano a guadagnare crediti.

  • D: Posso modificare il codice HTML fornitomi?
    R: No, non è possibile. E' infatti vietato anche dal regolamento e ciò per evitare che il codice HTML non visualizzi più lo spot o lo visualizzi in modo errato. In tutti i casi si rischia di non guadagnare crediti, di restare inattivi o di danneggiare gli altri membri.

  • D: Perchè il mio account è inattivo da vari giorni?
    R: Ogni account viene controllato per l'approvazione solo nel momento in cui viene visualizzato il primo spot. Quindi se non si inserisce il codice HTML sul proprio sito l'account non potrà essere attivato (non basta fare l'anteprima in locale delle pagine quando si è online).
    Inoltre dopo il primo controllo se il sito non rispetta il regolamento si riceve un'email di avvertimento; se non si riceve tale email è in genere perchè l'indirizzo email è stato inserito in modo errato al momento dell'iscrizione.

  • D: Perchè quando copio il codice HTML nelle mie pagine web non viene visualizzato lo spot, ma il codice HTML suddetto?
    R: Ciò avviene in genere perchè usando il proprio editor di pagine web si è fatto il copia e incolla in modo errato.
    Il codice fornito infatti deve essere copiato sulla pagina non come testo, ma come codice HTML. In genere nel menu Modifica di tutti gli editor di pagine web c'è l'opzione corretta da usare che è "Incolla HTML" o qualcosa di simile in dipendenza dall'editor usato.

 



:: I Servizi ::

 : - Iscriviti Gratis!
 : - Statistiche

 : - Vuoi acquistare pubblicità?

 : - Scambio Banner
 : - Scambio Link


:: Il Network::

 : - Software Planet
 : - Frasi di auguri
 : - Scambio Banner
 : - Amando.it
 : - Dediche d'Amore
 : - Frasi romantiche
 : - Barzellette.net
 : - Manifestazioni in Italia
 : - Hotel-Resort.it

 


:: Chi siamo :: :: Servizi Offerti :: :: FAQ :: :: Scrivici ::

VisiteGratis.com © 2002 - La riproduzione anche parziale del materiale di questo sito è severamente vietata
VisiteGratis.com è un'idea di Tommaso Trani - Design curato da Emiliano Montuori